Implantologia chirurgica

Interventi di chirurgia implantare allo studio dentistico di Lagundo

Il Dr. Alexander Wijffels vi aspetta allo studio dentistico di Lagundo per verificare se nel vostro caso è possibile eseguire un intervento di chirurgia implantare: è infatti importante che l'osso mascellare residuo sia sufficiente per procedere all'inserimento della vite in titanio dell'impianto.
Tuttavia, se l'osso non fosse presente nella giusta quantità, esistono interventi di innesto osseo che ne consentono la ricrescita.
Prenota visita

I segreti dell’implantologia moderna

Grazie all'uso di membrane e innesti di osso e di altri materiali biocompatibili, la moderna chirurgia implantare riesce a tagliare traguardi che fino a non molto tempo fa erano impensabili.

Il Dr. Alexander Wijffels è a vostra disposizione allo studio dentistico di Lagundo, in provincia di Bolzano, per indicarvi la strada più adatta al vostro caso.

Le fasi preliminari all’intervento implantare

Prima di un intervento di chirurgia implantare presso lo studio Wijffels di Lagundo è necessario eseguire un controllo della salute generale e orale. Nel caso in cui si stesse per procedere con l'installazione di protesi fisse, come già accennato, è necessario valutare attentamente la quantità di osso disponibile e quali siano le motivazioni del paziente.

Queste fasi preliminari non devono essere sottovalutate, perché possono far emergere delle controindicazioni di carattere generale o locale, temporanee o permanenti: in questi casi potrebbe essere opportuno non procedere con la chirurgia implantare. Inoltre, è importante che il paziente fornisca tutte le informazioni sul suo stato di salute tramite un apposito questionario, a cui seguirà un colloquio col Dr. Alexander Wijffels.
Icona – Telefono
Per maggiori informazioni sulla chirurgia implantare prenotate un appuntamento con lo specialista
Telefona
Share by: